Un podio Alé Cycling alla Hero Capoliveri

Un podio Alé Cycling alla Hero Capoliveri

Un podio tutto Alé Cycling alla gara MTB Hero Capoliveri Legend Cup, grazie alla vittoria di Jakob Dorigoni del Team Torpado Kenda, il secondo posto di Stefano Goria del Team Scott Acerbis ed il terzo posto di Gioele De Cosmo sempre per il Team Torpado.



Di nuovo sul tetto del mondo, Jakob Dorigoni replica ciò che Casey South ha fatto nel 2025, location diverse, stesso immenso talento, quella fame di vittoria e la stessa casacca: i blues del Torpado Kenda FSA dominano a Capoliveri.
Sui sentieri dell’Isola d’Elba abbiamo conquistato una straordinaria vittoria nella prova di Coppa del Mondo Cross Country Marathon con Jakob Dorigoni, autore di una gara di altissimo livello costruita insieme ai compagni di squadra Gioele De Cosmo e Fabian Rabensteiner, protagonisti di un’azione collettiva che ha infiammato la corsa fin dalle prime battute.



Nel momento decisivo è emerso tutto il talento di Jakob Dorigoni. Dopo un lungo testa a testa combattuto fino agli ultimi chilometri, Jakob ha trovato l’azione decisiva nel finale, staccando il diretto rivale e andando a conquistare il suo primo successo in Coppa del Mondo Marathon con una prova di forza straordinaria.




Torna al blog