Lavoriamo i nostri tessuti con le più recenti tecnologie e selezioniamo solo i migliori materiali per assicurare leggerezza, traspirabilità e resistenza.

TESSUTI

Eccellenza e Performance

I nostri materiali hanno tutto ciò che serve: comfort, traspirabilità, aerodinamica, protezione ai raggi UV, leggerezza e impermeabilità. Mentre pedali, puoi concentrati completamente sulla tua corsa, senza preoccupazioni.

TESSUTI

Ricerca e sviluppo

Il nostro team R&D è sempre all’opera per sviluppare nuovi materiali grazie ai preziosi feedback degli atleti con cui collaboriamo. Con il nostro impegno, portiamo sul mercato soluzioni sempre più avanzate e performanti.

TECNOLOGIA

Body Mapping

Lo studio del capo avviene nel suo territorio naturale: in sella, a tutte le stagioni. Di qui la selezione di tessuti che rispettino i criteri di ventilazione, traspirazione e protezione.

TECNOLOGIA

Die Cut

Taglio vivo presente sia nel fondo maniche che nel fondo pantaloni, consente al tessuto un’aderenza perfetta senza costrizioni garantendo un’aerodinamicità senza uguali. L’assenza di rigonfiature o deformazioni dovute alle cuciture permette di adattarsi al corpo come una seconda pelle.

TECNOLOGIA

S-Stability System

Un materiale Lycra che grazie alla sua superficie interna con micro puntini di silicone mantiene il capo perfettamente aderente.

TECNOLOGIA

X Airbib

Innovativo sistema di costruzione a "X" per la parte posteriore della bretella. Grazie al sottile elastico in microfibra, gli strati di tessuto a contatto con la pelle si riducono drasticamente e la schiena è libera di respirare. Il pantalone risulta stabile sul corpo e al contempo leggero e fresco.

TECNOLOGIA

Cursore Camlock

Questo cursore contiene un piccolo meccanismo di blocco che viene azionato tramite il tiretto e che gli impedisce di scorrere verso l'alto o verso il basso, evitando così che la zip possa aprirsi accidentalmente, anche quando forzata.

TECNOLOGIA

Mesh Stability System

Elastico a trama aperta traspirante con siliconatura a punti interna e applicazione rifrangente esterna.