Abbiamo chiesto agli atleti Pro di testare i nostri prodotti e darci un loro feedback

I test dei Pro Teams sui prodotti Alé

Hammer Bibshorts

Pello Bilbao del Bahrain Victorious Team ha testato i nostri pantaloncini Hammer della nostra collezione top R-EV1, realizzati con il nostro tessuto Airfix, leggero e a rapida traspirazione, .

Thunderstorm Jacket

Wout Poels, ciclista in forza al Team Bahrain Victorious fino al 2024, spiega le caratteristiche tecniche della giacca Klimatik® Thunderstorm: il guscio ideale per le Classiche del Nord.

Watt 3.6 bibshorts

Mikel Landa, ex ciclista del Team Bahrain Victorious, ha testato per noi gli innovativi pantaloncini Watt 3.6, della linea premium R-EV1, con la struttura jacquard 3D con varie fasce di compressione che si adattano alla forma naturale del muscolo, garantendo una vestibilità mai raggiunta. 

Bad Skinsuit

Matej Mohoric presenta il body Bad. Un capo performante e allo stesso tempo avvolgente e morbido come una seconda pelle, offre prestazioni superiori anche nelle lunghe distanze. 

Racing Vest

Hermann Pernsteiner, ex ciclista del TBV, ha testato il gilet Racing in dotazione alla squadra. Un capo indispensabile per tutte le condizioni meteo, che protegge dal vento e dalle intemperie.

I consigli di Alé Custom Lab™

Come vincere una Milano-Sanremo

Matej Mohorič, vincitore della Milano-Sanremo del 2022, ci parla dei segreti dell'abbigliamento giusto per le gare monumento e del body PR.S 2.0 indossato durante la vittoria nella Classicissima di Primavera.

PR.S 2.0: Il segreto della Parigi-Roubaix

Insieme a Sonny Colbrelli, ripercorriamo i momenti epici della vittoria nel fango della Parigi-Roubaix del 2021. Un trionfo storico nell'inferno del nord, indossando il body PR.S 2.0.

PR.S 2.0: Aerodinamicità e performance

Adriano Malori, ex ciclista, illustra le caratteristiche tecniche della linea PR.S 2.0 dell'abbigliamento Custom di Alé. Un concentrato di aerodinamicità ed alte performance.