Strada
Team Bahrain Victorious
Squadra maschile bahreinita di ciclismo su strada. Attiva nel professionismo dal 2017, ha licenza di UCI WorldTeam. I migliori risultati con Alé come sponsor tecnico sono stati nel 2021 nella vittoria della Parigi-Roubaix con Sonny Colbrelli e nel 2022 il team si è aggiudicato nuovamente la Milano-Sanremo, questa volta con Matej Mohorič.
Team Jayco-Alula
Team australiano di ciclismo su strada maschile. Attiva nel professionismo dal 2012, ha licenza UCI World Tour. Dopo diversi successi nelle classiche, nel 2018 la squadra ha raggiunto la vittoria in tre tappe del Giro d'Italia, nella Vuelta a España e nella classifica individuale World Tour con Simon Yates.
Groupama FDJ
Squadra maschile francese di ciclismo su strada. Attiva nel professionismo dal 1997, ha licenza di UCI WorldTeam. Nella sua storia il team si è imposto in diverse tappe dei tre Grandi Giri, in tre grandi classiche, la Milano-Sanremo, la Parigi-Roubaix e il Giro di Lombardia, e in diversi campionati nazionali francesi.
VF Group Bardiani CSF Faizané
Squadra maschile italiana di ciclismo su strada con licenza di UCI ProTeam. La formazione ha ottenuto numerose vittorie in tappe e classifiche accessorie del Giro d'Italia e tre successi ai campionati italiani. A livello di squadra, ha vinto la classifica dell'Europe Tour 2005 e la Coppa Italia 2009 e 2016.
Team Liv-Alula
Squadra femminile australiana di ciclismo su strada. Ha licenza di UCI Women's WorldTeam ed è attivo tra le Elite dal 2012, affiancando l'omonima formazione professionistica maschile Team Jayco AlUla.
Ceratizit-WNT Pro Cycling Team
Squadra femminile tedesca di ciclismo su strada con licenza di UCI Women's Continental Team.
Slovenia Federation
Federazione ciclistica membra di UCI e UEC, con atleti del calibro di Tadej Pogačar, Primož Roglič o Matej Mohorič correranno indossando la maglia Alé per la nazionale slovena, nelle prove di ciclismo più prestigiose come i Mondiali di Ciclismo, gli Europei o le Olimpiadi di Parigi 2024.
Federation Français de Cyclisme
FFC è membra della UEC e UCI. Nel 2020 e 2021 vincitrice grazie a Julian Alaphilippe di due mondiali nella gara in linea, e di numerose medaglie mondiali, europee ed olimpioniche nelle varie discipline, dalla MTB, alla pista.
MTB
Trinx Factory Team
Il Team Trinx è nato nel sogno del suo direttore sportivo Luca Bramati, due volte vincitore della Coppa del Mondo di mountain bike. Eva Lechner, campionessa nazionale tra gli Elites, ha partecipato 3 volte alle Olimpiadi, con una vittoria in coppa d'onda a Houffalize.
Torpado Team
DMT Marconi
TRIATHLON
BMC Pro Triathon
Il BMC Pro Triathlon Team è uno dei progetti più importanti e ambiziosi dell'attuale triathlon professionistico. Sette atleti di livello mondiale gareggiano per il BMC Pro Triathlon Team.Dopo il lancio della squadra internazionale nel 2014, i risultati sono stati eccezionali: i triatleti BMC Pro hanno vinto oltre 150 gare e sono saliti sul podio in più di 300 di esse, compreso il titolo mondiale Ironman alle Hawaii nel 2022.
PPR Team
PPR TRIATHLON nasce nel 2001 e comincia a muovere i suoi primi passi conquistando numerose vittorie in campo nazionale. In pochi anni si ritrova ai vertici del Triathlon internazionale: i titoli conquistati e le partnership di assoluto prestigio contribuiscono in modo decisivo all’immagine vincente del team.