Pedalare con il freddo, con il sole che scalda poco,
con il cielo grigio, con la strada bagnata - è una scelta.

Scudi per ogni stagione

Chi sceglie di allenarsi anche sotto la pioggia, non ha bisogno solamente di un tessuto protettivo e traspirante. Serve un prodotto dalle tecnologie all’avanguardia e membrane altamente performanti. Le giacche e i gilet KLIMATIK® ti consentono di pedalare in condizioni e temperature rigide durante tutto l’anno.

Il freddo diventa un alleato

Klimatik® è la risposta di Alé ai ciclisti che non si fermano davanti alle condizioni meteo avverse. Grazie a tecnologie all’avanguardia e membrane altamente performanti, è un perfetto equilibrio tra isolamento termico e traspirabilità, senza rinunciare allo stile.

Traspirabilità al massimo

Grazie alla diffusione molecolare, assicura un’evaporazione ottimale dell’umidità e altissimi livelli di traspirabilità. Colonna d’acqua: 15.000 mm/H2O. Trattamento Dwr in superficie.

Membrana Klima

Risultato di un lungo percorso di ricerca di Alé, Klima è un film in poliuretano con superficie idrofila e non porosa, progettata per garantire durata e prestazioni nel tempo, evitando accumuli di sporco che potrebbero comprometterne l’efficacia.

Water repellent

La tecnologia Water Repellent garantisce che l’acqua scivoli via dalla superficie del tessuto, impedendo che si impregni e comprometta leggerezza e comfort.

Accessori essenziali in sella

La collezione di accessori Klimatik® è studiata per offrirti protezione dal freddo, dal vento e dalla pioggia, garantendo calore, traspirabilità e libertà di movimento. Dai guanti termici ai copriscarpe impermeabili, ogni dettaglio è pensato per accompagnarti in ogni uscita, anche nelle condizioni più estreme.