Le squadre nazionali danesi correranno con i kit da ciclismo Alé per le prossime quattro stagioni.
Alé sarà il fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico per le squadre nazionali danesi in varie discipline per le prossime quattro stagioni. Inoltre, la collaborazione includerà lo sviluppo di una collezione di repliche dedicata agli appassionati di ciclismo danesi.
Alé equipaggerà i talentuosi atleti delle squadre nazionali con capi della sua linea PR.S 2.0 dedicata ai ciclisti professionisti. I capi sono realizzati con un'ingegneria tessile avanzata, che garantisce un'elevata traspirabilità, il massimo comfort e la durata nelle condizioni più difficili.
Ulrich Gorm Albrechtsen, responsabile delle comunicazioni e delle partnership commerciali di DCU, ha commentato: “Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con Alé. Grazie alla loro esperienza, abbiamo trovato un partner forte in grado di sviluppare e produrre abbigliamento di alta qualità per le nostre squadre nazionali”. La collezione di repliche rappresenterà anche un'opportunità unica per gli appassionati di ciclismo danesi. Alé è uno dei principali attori del mercato e siamo orgogliosi che abbia scelto di lavorare con noi. Questa partnership ci consentirà di fare un ulteriore passo avanti nello sviluppo di abbigliamento ciclistico di livello mondiale”.