Polvere che entra nei polmoni. Sterrato che vibra sotto le ruote.
Le gambe bruciano, il ritmo si spezza. Ma è proprio lì che inizia la libertà.
Le gambe bruciano, il ritmo si spezza. Ma è proprio lì che inizia la libertà.
CHPT 1. DUST
Oltre la strada
Adattabilità e versatilità diventano sinonimo di libertà. Non esiste una sola strada da seguire, ma un intero territorio da esplorare. La nuova collezione Gravel di Alé nasce per superare le categorie e adattarsi a ciò che il viaggio richiede. Non esiste un solo modo di pedalare, ma infinite possibilità di farlo.
Non esiste una sola strada per il Gravel.
Oltre alla collezione Off Road, Alé propone capi versatili nati per la strada, ma pronti ad accompagnarti anche lontano dall’asfalto. Comfort, funzionalità e performance si incontrano per offrirti la libertà di scegliere come e dove pedalare. Perché il Gravel è adattamento, esplorazione, evoluzione.
CHPT 2. FLOW
Un modo di vivere il ciclismo
Girona non è solo un luogo. È un modo di vivere il ciclismo. Mariona Frontodona vive e si allena qui, dove ogni strada racconta una storia diversa. Pedala con i suoi amici, esplora senza fretta, osserva. Quando esce in bici porta sempre con sé la sua fotocamera analogica, per fermare istanti che non vogliono essere perfetti, ma veri.
Performance che si adatta alla strada
Versatili, pronti ad adattarsi a ogni condizione. Per lei il ciclismo è condivisione ed esperienza, ma anche attenzione ai dettagli. I capi Alé Cycling accompagnano ogni uscita grazie a tessuti tecnici traspiranti, costruzioni ergonomiche e una vestibilità studiata per garantire comfort e libertà di movimento per tutta la giornata.