Al Grand Départ di Firenze, la celebre squadra australiana WorldTour svelerà la sua nuova divisa, una edizione limitata prodotta da Alé. I colori della nuova maglia si ispirano all'arte, all'artigianato e alla natura dei paesaggi di AlUla in Arabia Saudita.
Alé, partner orgoglioso della squadra da diversi anni, ha realizzato questo kit unico, composto da maglia e pantaloncini, i cui colori e grafiche si ispirano all'arte, alla cultura e alla natura che caratterizzano gli splendidi paesaggi di AlUla, la famosa città dell'Arabia Saudita.
Il nuovo kit è una divisa in edizione limitata e fa parte della linea PR.S di Alé, i cui tessuti, vestibilità e tagli sono stati appositamente studiati dal brand veronese per supportare i ciclisti professionisti nei loro obiettivi di performance.
Basata sui colori verde e arancione, la fantasia del nuovo kit si ispira al paesaggio iconico di AlUla, alle sue antiche formazioni rocciose e alle famose incisioni rupestri, ma anche a punti d’interesse più recenti, come la Maraya Hall. A questi richiami si aggiungono riferimenti alla ricca tradizione artigianale e all'estetica del design tipica di AlUla.